Alluvione Genova, tombini esplosi e auto travolte: il Rio Fereggiano esce dagli argini VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 ottobre 2014 9:48 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2014 17:41
Alluvione Genova, tombini esplosi e auto travolte dalla furia dell'acqua VIDEO

Alluvione Genova, tombini esplosi e auto travolte dalla furia dell’acqua

GENOVA – La furia dell’acqua travolge Genova, dove torna l’incubo alluvione. Voragini e auto ammassate, case senza luce e strade chiuse per il blackout. Tombini che saltano e auto travolte dall’acqua.

La situazione a Genova è critica dopo l’ondata di maltempo arrivata la sera del 9 ottobre che ha causato l’esondazione dei fiumi e la piena che ha messo in ginocchio la città. Le scuole e i mercati cittadini la mattina del 10 ottobre restano chiusi e la Protezione Civile ha chiesto ai cittadini di limitare l’uso dell’auto.

Terrore tra i residenti di via Fereggiano quando nella notte, il rio esce dagli argini per l’ennesima volta (video Corriere Tv)

Proseguono da parte di carabinieri, polizia e vigili del fuoco le ricerche di eventuali vittime nelle carcasse delle auto che la furia del Bisagno ha accatastato a Borgo Incrociati, dietro la stazione di Brignole dove la scorsa notte è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 57 anni, un genovese residente nello stesso quartiere.

Per tutta la notte le forze dell’ordine hanno effettuato anche servizio di antisciacallaggio, visto che la città è stata colpita quasi interamente da un blackout.

Video dalla Stampa:

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other