Amatrice: la terremotata offre il caffè alla Raggi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2018 - 17:12 OLTRE 6 MESI FA
terremotata offre caffè Raggi

Amatrice: la terremotata Mirella offre il caffè alla Raggi

AMATRICE – Virginia Raggi, nei giorni scorsi si è recata ad Amatrice per fare il punto sui progetti dell’iniziativa “Roma adotta Amatrice“. La sindaca di Roma [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha anche deposto un mazzo di fiori al monumento che ricorda le vittime del sisma del 24 agosto 2016.

“Sono qui in rappresentanza dei cittadini romani. Come sapete all’indomani del sisma abbiamo avviato l’iniziativa di solidarietà “Roma adotta Amatrice” e sono nati quattro progetti per la rinascita di questi territori. Stiamo aiutando i comuni in questo percorso. Un bel gesto che i cittadini romani hanno fatto nei loro confronti e io sono molto orgogliosa di essere qui a rappresentarli”, ha aggiunto la sindaca di Roma.

Durante la visita la Raggi si è stata fermata da Mirella, una donna che vive nella zona. “La vedo sempre in tv o in fotografia. Dal vivo non l’avevo vista – ha esordito la signora -. Sono contenta di averla conosciuta di persona. Ci stiamo isolando tutti, quello che ci servirebbe è un baretto, pure un chioschetto per passare un ora di tempo”.

La signora Mirella ha aggiunto: “Sennò che fai? A guardare la televisione tutto il giorno ci si rimbambisce” Poi conclude la sua breve chiacchierata chiedendo alla Raggi: “Se vuole venire nella mia “villa” che le offro un caffè o qualcos’altro”. La sindaca di Roma, dopo aver ringraziato per l’invito, ha accettato e si è recata nella casa della signora.

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.