Andrea Mura, Di Maio scarica il deputato velista: “Dimettiti” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Mura, Di Maio scarica il deputato velista: "Dimettiti"

Andrea Mura, Di Maio scarica il deputato velista: “Dimettiti”

ROMA – Andrea Mura “non dovrebbe, doveva già dimettersi”. Così il capo politico dei 5 Stelle e vicepremier Luigi Di Maio, ha scaricato il parlamentare skipper, eletto nelle fila M5s e finito al centro della bufera per le sue numerose assenze alla Camera. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Faccio politica in barca“, aveva detto il deputato velista sardo. Le sue “sono dichiarazioni inaccettabili”, ha ribattuto Di Maio. “Bisogna considerare che i parlamentari, incluso io, sono dei privilegiati – ha aggiunto – hanno un lavoro da privilegiati con uno stipendio da privilegiati. Sono i primi che devono stare chiusi lì dentro, alla Camera e al Senato, a lavorare sulle leggi e sui provvedimenti per migliorare la qualità della vita degli italiani”.

Braccato dai giornalisti a margine dell’assemblea dell’Alleanza delle cooperative, Di Maio ha concluso: “Quindi quelle considerazioni, spero siano false, non so, in ogni caso legate al livello di assenza dovrebbero indurre il parlamentare Mura a dimettersi”.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev