Antonio Razzi in Cambogia per le elezioni: “Dalle 7 in fila, c’hanno la voglia di votare” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Razzi in Cambogia

Antonio Razzi in Cambogia per le elezioni: “Dalle 7 in fila, c’hanno la voglia di votare” VIDEO

PHNOM PENH – L’ex senatore Antonio Razzi è volato in Cambogia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ed ha pubblicato un video in cui ritrae alle sue spalle un gruppo di elettori in fila durante le elezioni.

“Sono dalle 7 del mattino in fila, vuol dire c’hanno la voglia di votare” ha osservato l’ex senatore, noto per i suoi rapporti privilegiati col regime della Corea del Nord (ed ora anche con la Cambogia?) Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Razzi, ai microfoni di Radio Cusano Campus, nelle scorse settimane ha raccontato di voler portare Ronaldo a trovare Kim Jong-un. Poi ha parlato della sua recente avventura televisiva e di voler fare una trasmissione con Renzi: “I capi sono contenti, pare che I Razzi Vostri vada bene. Mi auguro che in futuro si possa ulteriormente migliorare, che ci siano ancora più persone, soprattutto tra i giovani, a seguirmi. Siamo lì per lavorare, cambiare, crescere. Nessuno è nato imparato, io sono un dilettante. Mi piacerebbe fare un programma con Renzi”.

Ha proseguito Razzi: “Ho visto che forse farà un documentario su Mediaset, non ho paura di lui, con me è stato sempre molto gentile e molto scherzoso, anche se politicamente non mi ha mai corteggiato. Razzi-Renzi sarebbe una grande coppia, una volta farei da spalla io, una volta farebbe da spalla lui. E magari per me sarebbe un’occasione per far pace con Berlusconi: Sembra che per lui sia morto, invece sono vivo e vegeto”.