Arkansas, il camion arriva a tutta birra sulla rotonda e finisce nella fontana VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 - 11:51| Aggiornato il 15 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Arkansas, il camion arriva tutta birra sulla rotonda e finisce nella fontana VIDEO

Arkansas, il camion arriva a  tutta birra sulla rotonda e finisce nella fontana

ROMA – È arrivato a tutta velocità sulla rotonda e non è riuscito a evitare la fontana. Così il camionista ci è letteralmente finito dentro con tutto il suo automezzo.

Teatro della scena incredibile, e a suo modo spettacolare, è stata la città di Amity, nello Stato dell’Arkansas, dove le apparecchiature per la videosorveglianza hanno registrato l’accaduto. Così, le immagini restituite dalle telecamere installate qua e là nella zona del rocambolesco incidente, immortalano l’arrivo senza controllo del tir e la sua fine ingloriosa nell’acqua. Il conducente del camion, forse distratto, forse assopito, non ha accennato minimamente a frenare e, al centro della piazza, si è schiantato dritto sulla fontana e vi è finito dentro. 

Nell’urto, oltre agli evidenti danni alla fontana, sono andate distrutte anche gli addobbi e le decorazioni natalizie. L’incidente è infatti avvenuto lo scorso 6 dicembre, intorno alla mezzanotte. Per fortuna la fontana ha almeno arrestato la folle corsa dell’automezzo prima che questo investissa qualche pedone. Il camionista è stato denunciato dalla polizia e adesso dovrà rispondere di guida spericolata.

Ecco il video caricato sulla pagina Facebook della città di Amity e diffuso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.