Asia Nuccetelli bocciata dai fan per un dettaglio VIDEO-FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2017 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Asia Nuccetelli bocciata dai fan per un dettaglio

Asia Nuccetelli bocciata dai fan per un dettaglio

ROMA – Asia Nuccetelli  al centro delle polemiche social per un dettaglio. Due giorni prima, la figlia di Antonella Mosetti aveva postato un video contro i ritocchi nelle foto con l’hastag #bastaphotoshop ed ora è riapparsa su Instagram  con una foto che è diventata oggetto di polemiche.

Nello scatto, la ragazza appare con l’ascella poco depilata. La pagina Instagram “Le Perle” ha rilanciato subito lo scatto difendendola: “Ce l’avete segnalata in tante però dai.. capita a tutte. Meglio il pelo che lo smooth”.   

Lo scorso novembre, Antonella Mosetti è andata a Pomeriggio 5 insieme ad Asia ed ha polemizzato in diretta con Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset ha detto all’ex partecipante del Grande Fratello Vip: “Antonella, la differenza tra me e te è che io non andrei mai al Grande Fratello con i miei figli” ha detto D’Urso a Mosetti. Poi tra le due donne, i toni sono diventati accesi quando durante la pausa pubblicitaria Mosetti avrebbe pronunciato una frase fuori posto.

“Antonella, mi dispiace perché ti ho sentita durante la pubblicità quando ironicamente hai detto ‘E’ finito questo bel programma?’ – l’ha apostrofata D’Urso – il programma è quello che è e ne vado orgogliosa e cerco di essere corretta. Ti abbiamo sentito qua”. Dal canto suo, Mosetti si è subito difesa, parlando piuttosto di una ‘gogna mediatica’ nei confronti di sua figlia Asia Nuccetelli: “No perché è una gogna mediatica ed è diverso – ha sbottato – puoi capire perché lo dico”.

Asia Nuccetelli bocciata dai fan per un dettaglio FOTO

Ecco la foto bocciata dai fan