YOUTUBE Balla alla festa del suo matrimonio e gli si strappano i pantaloni

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 ottobre 2017 6:38 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2017 15:46
pantaloni-strappo-matrimonio

Il momento dello strappo

HEDSOR – Uno sposo decide di impressionare gli ospiti alle sue nozze compiendo alcuni passi di danza in pista. Il ragazzo non fa però i conti con i pantaloni troppo stretti che durante il ballo si strappano. Accade a Dean Crann, 28 anni, durante il suo matrimonio con Lucy, 26 anni, avvenuto lo scorso 31 agosto a Hedsor nel Buckinghamshire inglese.

La coppia ha deciso di sposarsi dopo sei anni di fidanzamento. Dean decide di ballare in pista: era la seconda volta che ballava in compagnia della moglie in tutti questi anni e qualcosa è andato storto.

“Dire che mia moglie era sconvolta è poco” racconta Dean al Daily Mail che ha pubblicato il video. La mossa che ha strappato i pantaloni al ragazzo 28enne è la “slut drop”, una mossa simile al twerking. Nonostante l’incidente sfortunato sulla pista da ballo, lo sposo non ha lasciato che l’incidente gli rovinasse la serata delle sue nozze ed è rimasto tutta la sera così, con i pantaloni strappati. Ha provato a far finta di niente ma oramai la frittata era fatta.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other