Balotelli scambia maglia con Pepe all’intervallo. Diventa “Real Idiot” per media

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2014 14:23 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2014 14:23
Balotelli scambia maglia con Pepe all’intervallo. Diventa "Real Idiot" per media

Balotelli scambia maglia con Pepe all’intervallo

LIVERPOOL (REGNO UNITO) – Una serata storta per Mario Balotelli che ieri, 22 ottobre, contro il Real Madrid è stato protagonista più per le imprese fuori dal campo che per quelle sul terreno di gioco.

Dopo 45′ davvero pessimi contro il Real infatti Balotelli ha pensato bene di scambiarsi la maglia con Pepe. Un gesto che non è andato giù a Brendan Rodgers, tecnico dei Reds, che nell’intervallo ha subito sostituito Balotelli.

Poi a fine partita il duro rimprovero nei confronti del giocatore (“Quello scambio di maglia non mi è piaciuto”) e stamattina la furia della stampa inglese che non si è certo contenuta per definire l’attaccante: “Real idiot” titola il “Daily Mail” mettendolo a confronto, quasi impietosamente, alle prodezze di Cristiano Ronaldo in campo che invece viene definito, proprio per lo stupendo gol dell’1-0, “genius”. Il Sun è più didascalico: “Balo shirt fury” ma è comunque un titolo che non necessita di traduzioni. “Echo Sport”, invece, tabloid locale di Liverpool, si rivolge direttamente a Balotelli: “Apologise”, vale a dire “Scusati”.