Barack Obama e Beyoncé? Liason smentita dal Washington Post e dal paparazzo (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2014 19:42 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2014 15:36
Obama e Beyoncè

Obama e Beyoncè

WASHINGTON – Troppo inverosimile per essere vera, forse fin troppo insospettabili i protagonisti. La presunta liason tra Barack Obama e Beyoncè si sgonfia ulteriormente quando il Washington Post smentisce di avere pronto lo scoop. Persino il paparazzo francese che per primo ne ha parlato prende le distanze dicendo che non è una notizia che verrà pubblicata nell’immediato.

”La direzione del Washington Post smentisce formalmente” la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ”Posso dirvi che è falso”, dice, aggiungendo: ”Il Post non prepara articoli” di questo tipo.

”Non ho mai detto” che lo scoop su una presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé ”uscirà domani”: la precisazione arriva dal famoso paparazzo francese Pascal Rostain, che lunedì mattina ha parlato delle voci sulla presunta love story.

Tuttavia, la registrazione dell’intervista a Rostain, ancora disponibile sul sito internet di radio Europe 1, e visibile qui di seguito, non lascia spazio ai dubbi. Ai microfoni della grande radio francese, Rostain ha affermato chiaramente che lo scoop del ”Washington Post” sarebbe uscito ”domani”. Intervistato poche ore dopo da Public.fr, Rostain ha poi cercato di fare retromarcia. Lo scoop verrà pubblicato domani? ”No, non ho mai detto questo – risponde il paparazzo – Ho detto che dei giornalisti americani lavorano al dossier e che possono tirar fuori le proprie informazioni da un giorno all’altro. Ma in nessun modo ho detto che usciranno domani”.

Ecco il video con l’intervista di Rostain (Corriere Tv)