Bareggio (Milano): tetto in legno in fiamme, a lavoro 13 squadre dei vigili del fuoco VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 agosto 2018 13:03 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2018 13:03
Bareggio (Milano): tetto in legno in fiamme

In fiamme tetto di una villa nel Milanese, nessun ferito (foto Ansa)

MILANO  – Ci sono volute 13 squadre dei vigili del fuoco e 5 ore per spegnere [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] un incendio di un tetto in legno di una villetta a Bareggio, centro alle porte di Milano, disabitata in quanto è stata messa all’asta.

Il rogo è divampato poco prima di mezzanotte di venerdì 10 agosto nella casa di due piani e le varie squadre dei pompieri hanno lavorato fin quasi alle 5 di stamani. Essendo la villetta in disuso non risultano esserci vittime.

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato che mostra i vigili del fuoco all’opera.

E vigili del fuoco in azione anche a Bologna dove hanno evitato la possibile esplosione di due bombole di Gpl, trovate all’interno di un camper che ha preso fuoco nella notte tra venerdì 10 agosto e sabato 11 nel quartiere fieristico di Bologna. Si è quindi evitata una nuova esplosione provocata, a Bologna, ancora una volta dal Gpl.

I pompieri sono intervenuti verso le 2.15 con due mezzi, dopo diverse chiamate che segnalavano il mezzo in fiamme in prossimità di una rotatoria. All’interno non c’era nessuno ma, durante lo spegnimento, sono state ritrovate due bombole di Gpl, prontamente allontanate e raffreddate. L’area è stata infine messa in sicurezza. Anche in questo caso non si segnalano persone coinvolte.