Bari, Gianluca Paparesta firma: centinaia di tifosi sotto studio notaio (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2014 17:07 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2014 18:35

BARI – Centinaia di tifosi hanno atteso la firma di Gianluca Paparesta per l’acquisto ufficiale del Bari. Bandiere e sciarpe biancorosse sventolavano sotto lo studio del notaio dove sarà formalizzato l’acquisto della società di calcio, finita all’asta alla cordata capeggiata dall’ex arbitro. Nella stessa occasione si dovrebbero conoscere anche le identità delle persone che fanno parte della cordata.

Oltre duecento tifosi si sono radunati in via Piccinni sotto lo studio del notaio Francesco Paolo Petrera per lo storico incontro con Paparesta, amministratore unico della Fc Bari 1908 completerà a breve insieme ai curatori Marcello Danisi e Gianvito Giannelli l’acquisizione del ramo sportivo del Bari Calcio fallito. La somma stabilita nell’asta è di 4 milioni e 800 mila euro.
Sia l’arrivo di Paparesta sia quello dei curatori fallimentari sono stati accolti con un’ovazione dai tifosi presenti. Tanta la voglia di novità dopo oltre 36 anni di gestione della famiglia Matarrese.
Intanto sui giornali locali si è scatenata la caccia all’identikit della cordata che spalleggia Paparesta: l’ipotesi più accreditata è che si tratti di imprenditori irlandesi.
Questo video postato su Facebook da Marcello Mancino riprende l’arrivo dei curatori fallimentari presso lo studio.