Belen Rodriguez a lezione di pole dance VIDEO: non tutti i fan apprezzano, ecco perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez a lezione di pole dance VIDEO: ma non tutti i fan apprezzano, ecco perché

Belen Rodriguez a lezione di pole dance

ROMA – Belen Rodriguez a lezione di pole dance. La showgirl argentina pubblica un video in cui esegue esercizi col palo e, stando a quanto lei stessa dichiara, si tratterebbe della prima lezione. Belen è sciolta e senza esitazioni. Quindi, anche se si tratta della prima lezione, sembra essere piuttosto esperta.

Gli utenti in Rete apprezzano ma, dato che sembra essere esperta, qualcuno la accusa di aver mentito. Qualcuno spiega che “è più probabile che le prime lezioni non le abbia volute filmare per ovvi motivi”. “Prima lezione? Mmmm… sei un po’ cazzara Belen, eh?” commenta un altro utente

Tra chi la difende c’è invece un’insegnante di pole dance che scrive: “Io credo assolutamente che quella sia la sua prima lezione di pole dance. Una prima lezione privata, però. Non sta facendo niente di che, è allenata, non è un tricheco di 80 chili che non ha mai fatto sport. Per chi fa pole dance o la insegna, osservate: nel back hook ha le braccia tese, è totalmente appesa e non sostenuta. Sta su perché ha un buon fintess di base. Non malignate a tutti i costi e usate l’occhio clinico. Preciso che non sono una fan di Belen né una che la odia per partito preso, ma insegno pole dance e mi sembrano strani i commenti che ho letto. Poi c’è chi associa la pole al ‘lavoro di strada’, questa è una cosa che odio”.