Belen Rodriguez a Lucia Javorčeková: Altro che #escile Video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 14:39 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 10:17

MILANO – Belen Rodriguez sfida l’idolo di Facebook Lucia Javorčeková. La bella Belen risponde in un video su Instagram all’hashtag #escile lanciando a sua volta un provocante #vivaletette. La showgirl argentina da dietro il sipario di Tu si que vales lancia il suo grido di amore al seno delle donne, un grido che è stato abbondantemente rilanciato dai suoi fan.

Belen indossa un vestito rosso aderente e scollatissimo che mette ben in evidenza il suo procace décolleté, che a ben guardare sembra addirittura più prorompente del solito. La showgirl nel video caricato su Instagram si mostra con una sciarpa grigia che copre il seno e chiede ai suoi fan se la preferiscono in versione casta o, togliendo la sciarpa, scollata. Poi lancia il suo “#vivaletette” per la gioia di chi la sostiene.

E pensare che solo pochi giorni fa l’avevamo vista seria e accigliata in tribunale. Anche lì era riuscita ad attirare gli sguardi di tutti, ma il look era, per ovvie ragioni, decisamente più sobrio. Insomma, c’è una Belen diversa per ogni occasione. Ma i fan preferiscono senza dubbio la versione ‘disinvolta’.