Belen Rodriguez ritorna dalle Maldive con regalo per figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2016 - 10:43 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez ritorna dalle vacanza alle Maldive con un regalone per il figlio Santiago

Belen Rodriguez ritorna dalle vacanza alle Maldive con un regalone per il figlio Santiago

MILANO – Belen Rodriguez ritorna dalle vacanza alle Maldive con un regalone per il figlio Santiago. E il video pubblicato sui social è tenerissimo. La showgirl dalle Maldive ha continuato a far parlare di sé pubblicando ogni giorno foto bellissime e molto generose per i fan.

Di lei intanto, si parla per una foto scattata insieme a Fedez anch’esso non più fidanzato. Dalla foto è partito il gossip su una loro possibile relazione. A spiegare come stanno veramente le cose arriva però “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che scrive:

“Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.

Lo scoop della foto era stato lanciato da Novella 2000:

“Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot”. Il ristorante, si legge ancora su Novella 2000, “è conosciuto come il quartier generale della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere”.