Belgio-Galles, Mertens sviene in campo (VIDEO): “Sto bene, grazie per sostegno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 novembre 2014 1:08 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2014 1:08
Belgio-Galles, Mertens sviene in campo (VIDEO): "Sto bene, grazie per sostegno"

Belgio-Galles, Mertens sviene in campo (LaPresse)

ROMA – Dries Mertens trascorrerà 24 ore in osservazione in ospedale, sottoposto a una tac dopo l’infortunio durante Belgio-Galles, gli esami hanno evidenziato un trauma cranico ma sono state escluse lesioni: lo fa sapere il Napoli attraverso il sito internet del club.

Mertens è stato coinvolto in uno scontro di gioco rimanendo a terra dopo un colpo alla testa. Uscito in barella è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Bruxelles.

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico. Il giocatore è stato sottoposto ad una TAC che ha escluso lesioni. Il giocatore resterà in osservazione in ospedale per 24 ore e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.. Ci ha pensato direttamente lui, Dries Mertens, a rassicurare tutti sulle sue condizioni dopo l’infortunio nel finale di Belgio-Galles. ”Sto bene, grazie per il sostegno” ha twittato lo stesso Mertens che ha postato una sua foto nell’ospedale di bruxelles dove resterà 24 ore sotto osservazione per il trauma cranica che ha riportato nello scontro con Williams.

Video.