Beppe Grillo al Circo Massimo: “Referendum euro: fuori per forza e subito”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 ottobre 2014 13:13 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2014 18:14
Beppe Grillo al Circo Massimo: "Referendum euro: fuori per forza e subito"

Beppe Grillo al Circo Massimo: “Referendum euro: fuori per forza e subito” (Foto Lapresse)

ROMA – Un referendum per uscire dall’euro “per forza e subito”. Beppe Grillo parla dal palco del Circo Massimo, a Roma, nel secondo giorno della manifestazione del Movimento 5 Stelle.

“Dobbiamo uscire dall’euro per forza e nel più breve tempo possibile”. E precisa: il referendum “lo facciamo raccogliendo le firme in sei mesi, vediamo chi ce la darà la firma”. Secondo Grillo “anche la Germania uscirà dall’euro. Sono al tredicesimo posto su diciotto per crescita e gli cala l’export. Non possono venire a farci lezione a noi”.

“Questa sera lanceremo il referendum sull’euro e sul reddito di cittadinanza”.

“Stasera convinceremo anche Pizzarotti“. Beppe Grillo risponde così ai cronisti che gli chiedono un commento alle parole del sindaco di Parma Federico Pizzarotti secondo il quale nel M5S ci sono uomini ma non idee. “Stasera presenteremo il piano B”, aggiunge il leader Cinque Stelle.

All’arrivo di Grillo al Circo Massimo è partito anche qualche coro contro i giornalisti: “Venduti, venduti”. “Vergogna”. “Andate via, poi raccontate solo il falso”. Grillo si è infatti fermato davanti alle telecamere prendendosela con i cronisti che – parole sue – “non gli permettono di parlare con la gente”. A quel punto dalla folla iniziano i cori contro i giornalisti.

 

Per seguire la diretta streaming dal Circo Massimo clicca qui.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other