Beppe Grillo vede Di Maio sulla copertina di Forbes: “Bello il mio guaglione!” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2018 - 21:09 OLTRE 6 MESI FA
beppe grillo di maio

Beppe Grillo vede Di Maio sulla copertina di Forbes

ROMA – Il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, commenta a modo suo la copertina di Forbes, dove compare il vicepremier Luigi Di Maio: “C’aggia fa’ co’ te u’ guaglione napoletano”, dice Grillo in napoletano, aggiungendo: “Bello il mio guaglione!”

Il fondatore di M5 prosegue parlando ancora in napoletano e gioca a fare il meravigliato per questo servizio inaspettato. Il video è stato postato su Facebook da Grillo stesso e ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev. 

La copertina del numero di Forbes è uscita a settembre, pochi giorni dopo il crollo del ponte Morandi. Il servizio fotografico di copertina è stato realizzato da Oliviero Toscani da sempre vicino alla famiglia Benetton. L’uscita del mensile aveva suscitato polemiche, anche se in realtà il servizio era stato realizzato diverse settimane prima. 

Di Maio ha voluto commentare il filmato: “Beppe Grillo – scrive di Maio – qualche giorno fa era a Siviglia. Ha trovato per caso una copia di Forbes con la mia intervista e mi ha mandato questo video”. Il post si chiude con “Ti voglio bene Beppe”.