YOUTUBE Beppe Grillo: “Salvini quando dice una cosa la mantiene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2018 - 08:43 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo ai giornalisti a Roma: "Salvini quando dice una cosa la mantiene"

Beppe Grillo ai giornalisti: “Salvini quando dice una cosa la mantiene”

ROMA – Beppe Grillo lasciando l’Hotel Forum di Roma certifica perlomeno un ammiccamento tra M5s e Lega: “Salvini è uno che quando dice una cosa la mantiene, il che è una cosa rara”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Abbiamo portato alla Camera una brezza diversa, è entrato in aula il sentimento. Noi non siamo contro il sistema è il sistema che è finito da solo”. Ai giornalisti che gli chiedono se dialogherà con Salvini, Grillo risponde: “Non mi occupo di post politica, se ne occuperanno questi ragazzi straordinari”. E su Roberto Fico presidente della Camera dice: “Una gioia straordinaria. Con lui facevamo i primi meetup per proteggere l’acqua pubblica e la salute dei campani, ci vogliamo bene”. Proprio all’hotel Forum gli esponenti del Movimento si sono visti per un brindisi: c’erano Alessandro di Battista con la sua compagna, Riccardo Fraccaro, Giulia Grillo, Luigi Di Maio, Davide Casaleggio, Carla Ruocco e lo stesso Grillo mentre non si sarebbe visto il neoeletto presidente della Camera, Roberto Fico.

“Fico è una persona straordinaria, lo sapete. Lo conosciamo tutti”. Lo dice Grillo: “Il governo? Sarà il presidente della Repubblica che darà l’incarico”. E Di Maio? “Lasciatelo lavorare bene, in pace, tranquillo”.

Video dalla pagina YouTube di Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.