YOUTUBE Beppe Grillo: “Salvini quando dice una cosa la mantiene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 marzo 2018 8:43 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 8:43
Beppe Grillo ai giornalisti a Roma: "Salvini quando dice una cosa la mantiene"

Beppe Grillo ai giornalisti: “Salvini quando dice una cosa la mantiene”

ROMA – Beppe Grillo lasciando l’Hotel Forum di Roma certifica perlomeno un ammiccamento tra M5s e Lega: “Salvini è uno che quando dice una cosa la mantiene, il che è una cosa rara”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Abbiamo portato alla Camera una brezza diversa, è entrato in aula il sentimento. Noi non siamo contro il sistema è il sistema che è finito da solo”. Ai giornalisti che gli chiedono se dialogherà con Salvini, Grillo risponde: “Non mi occupo di post politica, se ne occuperanno questi ragazzi straordinari”. E su Roberto Fico presidente della Camera dice: “Una gioia straordinaria. Con lui facevamo i primi meetup per proteggere l’acqua pubblica e la salute dei campani, ci vogliamo bene”. Proprio all’hotel Forum gli esponenti del Movimento si sono visti per un brindisi: c’erano Alessandro di Battista con la sua compagna, Riccardo Fraccaro, Giulia Grillo, Luigi Di Maio, Davide Casaleggio, Carla Ruocco e lo stesso Grillo mentre non si sarebbe visto il neoeletto presidente della Camera, Roberto Fico.

“Fico è una persona straordinaria, lo sapete. Lo conosciamo tutti”. Lo dice Grillo: “Il governo? Sarà il presidente della Repubblica che darà l’incarico”. E Di Maio? “Lasciatelo lavorare bene, in pace, tranquillo”.

Video dalla pagina YouTube di Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other