Beppe Grillo scava la fossa: “Sarà un 2020 meraviglioso” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Dicembre 2019 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
Grillo

Beppe Grillo e gli auguri di Buon Anno

ROMA – “Auguri a tutti, sarà un anno all’insegna dell’ottimismo, basta aver paura, siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti, qualsiasi cosa ci impaurisce, i mari che s’innalzano e scompariranno spiagge e città”. Così Beppe Grillo, su un video postato sui social, fa i suoi auguri di fine anno.

Nella clip, lunga poco più di un minuto, Grillo si trova in una spiaggia, si sente la sua voce ma lui si intravede appena, mentre si accinge con una pala a scavare una sorta di fossa o di bunker. “Il futuro che ci aspetta – aggiunge mentre scava – è radioso, per i nostri figli e i nostri nipoti… l’intelligenza artificiale, la robotica…Sarà un anno meraviglioso all’insegna dell’ottimismo, straordinario, ma intanto dobbiamo leggermente preparare…”.

M5s contro Fioramonti.

“Nessuno si offende se, per motivi più o meno legittimi, qualcuno non si ritrova più nell’azione del Movimento. Basta che poi, nel rispetto dei cittadini che ci hanno votato, si rassegnino le dimissioni da parlamentare. Le deputate e i deputati del Movimento sono ancor più determinati di prima nel lavorare con forza, sacrificio e pazienza per il bene comune, non per sé stessi”. Lo affermano in una nota rivolta all’ex ministro Lorenzo Fioramonti, Davide Crippa, Riccardo Ricciardi e Francesco Silvestri, rispettivamente capogruppo, vicepresidente e tesoriere del Movimento 5 Stelle alla Camera e i delegati d’Aula Soave Alemanno, Nicola Provenza e Antonio Federico.

Fonte: Ansa.

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.