Berlusconi incrocia Ingroia e gli fa gesto manette (video)

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi e Ingroia negli studi di La7

ROMA – Siparietto tra il presidente del Pdl Silvio Berlusconi e Antonio Ingroia, candidato leader per Rivoluzione civile, negli studi de La7. Mentre Berlusconi usciva dalla trasmissione della prima mattina, Omnibus, Ingroia entrava per partecipare a Coffe Break. E’ quest’ultima trasmissione che ha mandato in onda l’incontro tra i due fissando l’immagine su Berlusconi che dinanzi all’ex magistrato incrocia i pugni facendo il gesto delle manette.

In trasmissione il gesto è  stato commentato con una battuta, ricordando quello che fece Mourinho nel corso di un Inter-Sampdoria, visto che Ingroia è un tifoso neroazzurro. ”Forse dovrei salutarti così”’ dice Berlusconi a Ingroia incrociando i polsi. L’incontro tra i due avviene sotto gli occhi divertiti del direttore del tg de la7 Enrico Mentana che riprende stretta di mano e saluti con il cellulare.

”Tu stai diventando troppo di sinistra” chiosa Berlusconi, ma Ingroia, ospite questa sera (martedì 15 gennaio) di Ballarò, non raccoglie, saluta sorridente ed entra in studio. ”Vi siete salutati con affetto!’, chiosa la conduttrice. ”Ci siamo salutati ”cordialmente, da avversari politici”, puntualizza l’ex Pm.