Beyoncé, accordo da 50 milioni di dollari con la Pepsi

Pubblicato il 12 Dicembre 2012 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
a lattina della Pepsi su cui apparirà il volto di Beyoncé

ROMA – Beyoncé ha siglato un accordo con la Pepsi da 50 milioni di dollari.

La cantante sposata con il rapper Jay-Z da cui ha avuto una bambina, ha rinnovato la collaborazione con il gigante delle bevande a 10 anni dal suo primo spot. Il nuovo accordo prevede che Beyoncé appaia su un’edizione limitata di lattine della bevanda nelmarzo 2013, verrà sponsorizzata nel suo prossimo tour mondiale e apparirà in un nuovo spot.

Il colosso delle bibite inoltre, la sosterrà in altri progetti creativi ancora in fase di elaborazione. Come spiega un articolo del New York Times, la PepsiCo non è soltanto in cerca di un nuovo testimonial: il vero scopo dietro quest’operazione di marketing è quello di cambiare la percezione che il pubblico ha del marchio rivale della Coca-Cola.

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1421711″]