Biancofiore (Forza Italia) avvolta nel tricolore. Rosato la richiama e lei: “E’ una sciarpa” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 9:23 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 9:25

biancofiore di forza italiaROMA – Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia, interviene in Aula alla Camera con un tricolore sulle spalle. Il presidente dell’Aula Ettore Rosato la riprende, ma lei continua senza toglierlo e anzi ingaggia un battibecco con lo stesso Rosato. 

“Onorevole Biancofiore, io immagino che il suo legame con il tricolore sia pari al mio. Prò utilizzarlo così non aiuta a difendere il tricolore. Lo dico con il rispetto a tutti noi”. La deputata di Forza Italia replica piccata: “E’ una sciarpa. Avrei preferito che non mi interrompesse”. E prosegue il suo discorso in cui racconta di aver sempre provato simpatia per M5s. 

Rosato prosegue: “Onorevole Biancofiore, io non la interrompo. Tengo l’ordine in quest’aula”. “Beh, io non sto facendo disordine” replica la Biancofiore. Parlando ancora dei grillini, la deputata dice: “Io vi ho sempre rispettato perché scelti dal popolo sovrano. Lei purtropppo no, presidente”  aggiunge rivolgendosi a Conte e al governo appena nato”. Rosato (esponente Pd) la richiama un’altra volta e lei dice: “Sì, sì ho capito”.

Fonte: Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev, Ansa