YOUTUBE Birmingham sparano all’impazzata ai clienti del fish & chips

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 07:28 OLTRE 6 MESI FA
Birmingham sparano all'impazzata ai clienti del fish & chips

Birmingham sparano all’impazzata ai clienti del fish & chips

BIRMINGHAM – I clienti di un negozio di fish & chips di Birmingham sono stati bersagliati da una pioggia di colpi di pistola sparati dall’esterno del locale. I clienti all’interno, circa una quindicina, sono miracolosamente sopravvissuti alle decine di colpi.

Accade sabato sera verso le 19,30 al Classic Fish Bar: le telecamere hanno ripreso la sparatoria, sia dall’esterno sia dall’interno del locale. I clienti terrorizzati si gettano a terra: poi, uno dei commessi fa loro cenno di mettersi dietro ad un frigo per salvarsi dalle pallottole.

Il commesso che non ha voluto svelare la sua identità, al Daily Mail ha raccontato che “un ragazzo di circa 16 anni è entrato nel negozio cercando di nascondersi. Una macchina si è poi fermata fuori e tre uomini sono scesi. Sapevo che ci sarebbero stati dei problemi, quindi ho iniziato a spostare il frigorifero in modo da poter proteggerer i clienti. Uno degli uomini ha puntato la pistola e ha cominciato a sparare. Come siano riusciti a sopravvivere tutti i clienti non lo so proprio”.

La polizia si è messa subito sulle tracce dei killer ed ha ritrovato un’auto utilizzata per compiere l’atto di rappresaglia.