Boldrini-Salvini faccia a faccia negli studi Sky: “Cancella gli insulti a quelle minorenni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 13:22 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 13:22
boldrini-salvini-sky

Boldrini-Salvini faccia a faccia negli studi Sky: “Cancella gli insulti a quelle minorenni”

ROMA – Laura Boldrini affronta Matteo Salvini nel corso di un fuorionda a Sky Tg24, dove si sono incrociati ospiti in due spazi informativi diversi.

L’ex presidente della Camera ha fatto leggere al ministro degli Interni gli spiacevoli commenti a una foto da lui postata su Facebook: ritraeva alcune ragazze minorenni scese in piazza a Milano per contestarlo.

“Ma hai visto che cartello tenevano in mano?”, risponde Salvini riferendosi alla scritta: “Salvini sappia che a Piazzale Loreto c’è ancora posto”.

“Mi dissocio da questo, non è condivisibile. Ma neanche quei messaggi: le ragazze sono minorenni”, replica Boldrini chiedendo al ministro l’eliminazione dei commenti violenti e offensivi.

Il leghista pubblicò il 19 dicembre lo scatto delle tre studentesse con un commento ironico (“Poverette, e ridono pure…”), ma la Boldrini ha spulciato tra i commenti dei social scovando insulti contro le tre ragazze.

Tanto che nei giorni scorsi (lo ha fatto anche la deputata Pd Giuditta Pini), l’ex presidente della Camera ha presentato una interrogazione alla Camera per chiedere ai ministro di rimuovere i commenti. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev