VIDEO Bologna, Borgo Panigale: incendio dall’elicottero dei vigili del fuoco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2018 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA
Bologna, incidente Borgo Panigale: incendio dall'elicottero dei vigili del fuoco

Bologna, Borgo Panigale: incendio dall’elicottero dei vigili del fuoco

BOLOGNA – Ecco Bologna, zona Borgo Panigale, subito dopo il maxi incendio che sta paralizzando la città oggi lunedì 6 agosto. Un tir si è scontrato con un’autocisterna, provocando le fiamme. Almeno una decina di auto sono epslose, c’è almeno un morto e decine di feriti. Si tratta di una zona altamente trafficata. Un ponte dell’autostrada A14 è parzialmente crollato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

E’ parzialmente crollato il ponte dell’autostrada, del raccordo di Casalecchio A1-A14, che sovrasta la via Emilia a Borgo Panigale. I vigili del fuoco stanno controllando dall’alto il ponte. Sopra al ponte ci sono ancora le fiamme e c’è un elicottero dei vigili del fuoco che sta cercando di domarle.

Il rogo, dalle prime informazioni, interessa un’area fra la tangenziale e alcune concessionarie di auto che si trovano fra la via Emilia e via Caduti di Amola. Il tratto della tangenziale che passa sul ponte a Borgo Panigale è avvolto da alte fiamme. Sul posto sono arrivati molti mezzi di vigili del fuoco, anche con l’ausilio dell’elicottero, e anche ambulanze per prestare soccorso agli eventuali feriti. Il traffico in tangenziale è completamente bloccato in entrambe le direzioni.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.