Bologna, Conte visita i feriti ricoverati all’ospedale di Cesena VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2018 11:50 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2018 11:50
Premier Conte opsedale Cesena

Bologna, Conte visita i feriti ricoverati all’ospedale di Cesena

CESENA – Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in visita all’ospedale Bufalini di Cesena [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] per incontrare  le persone rimaste ustionate nell’esplosione avvenuta ieri a Bologna in seguito all‘incendio di un’autocisterna sul raccordo tra la A1 e la A14 a Borgo Panigale.

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato. Prima di Cesena, il premier era arrivato in elicottero all’ospedale maggiore di Bologna ed aveva dichiarato: “Sono venuto qui per accertare di persona le conseguenze sulle persone e sulle cose e sui luoghi del terribile incidente di ieri, rispetto alla dinamica che si è prospettata e realizzata. Possiamo ritenerci fortunati per le conseguenze – ha detto ancora Conte – è stato un terribile incidente, terribile, ma i feriti sono tutti in via di guarigione, sotto controllo”.

“Grazie alla macchina dei soccorsi che è stata fantastica, al personale sanitario e ai soccorritori, era semplicemente un modo per essere vicino alle persone e familiari – ha concluso il premier – che hanno subito conseguenze e testimoniare la vicinanza del governo”.