Bomba d’acqua Palermo, strade allagate e città sott’acqua VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2020 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, le immagini della bomba d'acqua

Bomba d’acqua Palermo, strade allagate e città sott’acqua VIDEO

Una bomba d’acqua ha messo in ginocchio Palermo. E ora i vigili del fuoco stanno cercando possibili dispersi in un sottopasso allagato.

“Al momento – dice Agatino Carrolo, comandante provinciale dei vigili del fuoco parlando ella bomba d’acqua che ha colpito Palermo – stiamo perlustrando il sottopasso all’altezza dell’ex Motel Agip con il nucleo sommozzatori e allo stesso tempo stiamo effettuando il prosciugamento dell’acqua con delle pompe ad alta portata per verificare se qualcuno sia rimasto intrappolato negli abitacoli delle auto.

Fino ad ora non abbiamo alcune certezza circa la presenza di eventuali vittime”.

 

Secondo quanti ha riferito un testimone due persone sarebbero rimaste intrappolate all’interno di un’auto completamente sommersa dall’acqua.

Fino ad ora però nessuno ha presentato denuncia di scomparsa agli organi di polizia.

Il giallo potrà essere risolto solo in seguito al dragaggio completo dell’acqua e all’ispezione delle auto.

“L’operazione non è ancora completata e ci vorranno delle ore.

Per dare notizie certe devo avere un livello di prosciugamento a livello delle auto per poterle ispezionare all’interno – prosegue il comandante. – Al momento c’è solo l’ipotesi di persone disperse, come sarebbe stato riferito da un testimone.

Agli organi di polizia al momento non è arrivata alcuna denuncia di persone scomparse in relazione a questo evento atmosferico”. (Fonti: Ansa, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).