Cagliari. Porta il suo cane in metro senza biglietto: multa di 25 euro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2014 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari. Porta il suo cane in metro senza biglietto: multa di 25 euro VIDEO

Cagliari. Porta il suo cane in metro senza biglietto: multa di 25 euro

CAGLIARI – Portava in braccio il suo cagnolino Rufus, di appena 3 mesi, mentre viaggiava in metro a Cagliari. La ragazza, Roberta Piroddi, non aveva acquistato il biglietto per il piccolo Rufus e per questo motivo un controllore le ha inflitto una multa di 25 euro. Una multa che la giovane definisce ingiusta, dato che il trasporto per gli animali di piccola taglia portati in un trasportino, sarebbe gratuito.

La colpa della ragazza sarebbe di non aver avuto il piccolo Rufus in un trasportino, ma tra le sue braccia, scrive Francesco Pinna sull’Unione Sarda:

“Venticinque euro. E’ l’importa di una multa che ha dovuto pagare la proprietaria (una giovane di 19 anni) al controllore dell’Arst salito sulla metro diretta in piazza Repubblica. Come raccontato da Francesco Pinna sull’Unione Sarda, teneva in braccio il suo Rufus, tre mesi, che era sprovvisto di biglietto. Ieri Roberta Piroddi, questo il nome della proprietaria del cucciolo, ha annunciato ai microfoni di Videolina di voler fare ricorso”.

Ecco il video dell’intervista alla giovane pubblicato da Videolina: