Calciomercato Roma, Monchi: “Alisson? Al momento nessuna offerta” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 9:34 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 9:34
Calciomercato Roma, Monchi: "Alisson? Al momento nessuna offerta per lui" VIDEO

Calciomercato Roma, Monchi: “Alisson? Al momento nessuna offerta per lui” VIDEO

ROMA – Quando a Monchi gli chiedono che percentuale ci sia che il portiere brasiliano resti alla Roma, il d.s. giallorosso sgrana gli occhi e sorride: “La stessa percentuale che ha di andare via gente come Manolas, Dzeko o Lorenzo Pellegrini, tutti quelli che non hanno nessuna offerta. Se arriverà una richiesta ufficiale per Alisson faremo come facciamo con gli altri, valuteremo e poi decideremo. Per ora ci interessa solo che riposi e recuperi lo sforzo fatto durante il Mondiale e che torni carico per giocare una stagione almeno uguale a quella dello scorso anno se non anche di più”.

Poi Monchi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] passa all’altra fase del suo lavoro, quella che riguarda il calciomercato in entrata:

“Chi ha più possibilità di arrivare tra Ziyech e Berardi? Non lo so, ma non mi limiterei solo a questi due nomi, nella mi testa ci sono anche altri nomi. La Roma è una grande squadra e ogni grande squadra deve sempre guardare il mercato fino alla fine. Stiamo cercando tante cose, magari proprio fuori da questa scelta. A volte si pensa di aver fatto le cose giuste, ma poi ti accorgi che qualcosa manca e questo è il momento di capire. Abbiamo fatto una scelta coraggiosa, cercato di dare a Di Francesco una rosa il più pronta possibile, il prima possibile. Ma questo non vuol dire che poi non si possa cambiare”.

Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev