Che fine ha fatto nonno Annibale? Perego sfila l’ospite a D’Urso in diretta tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2014 11:03 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2014 11:12
Che fine ha fatto nonno Annibale? Paola Perego scippa l'ospite alla D'Urso in diretta tv

Barbara D’Urso e Paola Perego

ROMA –  Paola Perego, signora dei pomeriggi di RaiUno, sfila l’ospite strappalacrime a Barbara D’Urso, salottiera di Pomeriggio Cinque: la guerra per l’audience giustifica un colpo basso?. La storia triste è quella di un bimbo conteso tra due genitori litigiosi. Ma il vero soggetto della contesa è divenuto il nonno, fortissimamente voluto in entrambe le trasmissioni.

Annibale Rigamonti è il nonno del piccolo di 8 anni che da 4 anni è in fuga col padre, imprenditore di Parma, che lo ha portato via alla madre americana, originaria di Los Angeles. Nonno Annibale, mercoledì pomeriggio era in collegamento con la D’Urso su Canale 5. Ma ad un certo punto, al termine di un servizio, è sparito.

Tra l’imbarazzo dell’inviata di Canale 5 e il volto sbiancato della D’Urso, non si sa che fine abbia fatto il nonnino. Dicono solo che “l’ospite è stato prelevato forzatamente dai colleghi di un’altra testata”. E infatti, bastava cambiare canale per scoprire che nonno Rigamonti aveva semplicemente cambiato telecamera. La signora di RaiUno, Paola Perego, glielo aveva sfilato in diretta. Ma la D’Urso è stata bene attenta a non nominare la rivale per non concederle ulteriore pubblicità.