Che tempo che fa, Antonio Albanese-Cetto La Qualunque: “Mi candido a re del Sud Italia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Albanese-Cetto La Qualunque: "Mi candido a Re del Sud Italia"

Antonio Albanese e Fabio Fazio a Che tempo che fa (Frame da Rai)

ROMA – “Mi candido a Re del Sud Italia, viva la monarchia”. Antonio Albanese torna a vestire i panni di Cetto La Qualunque nella puntata di Che tempo che fa e lancia la sua candidatura da Fabio Fazio il 10 novembre.

L’attore è stato tra gli ospiti di Fazio e ha presentato il suo film nelle sale da giovedì 21 novembre con il nuovo film “Cetto c’è, senzadubbiamente”, terzo capitolo della saga dedicata allo spregiudicato ex politico calabrese, interpretato proprio da Albanese.

Ospite della puntata anche Carlo Cottarelli, che appare divertito ed emozionato per la simpatica gag riservatagli dal cantante Francesco Gabbani. In un video infatti Gabbani lo ringrazia per avere intitolato il suo nuovo libro “Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere”, che riprende proprio il brano del cantante “Pachidermi e pappagalli”. Una citazione dunque che sembra essere stata molto gradita. 

A fare da padrone nella puntata però è sicuramente la gag di Luciana Littizzetto, che accetta con ironia la sfida #iosonogiorgiachallenge e così si impegna in una imitazione decisamente divertente di Giorgia Meloni. (Fonte RaiPlay)

(Fonte RaiPlay)