Chelsea-Arsenal 6-0, video gol: Eto’o ed Oscar lanciano Mourinho

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2014 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea-Arsenal 6-0, video gol: Eto'o ed Oscar lanciano Mourinho

Chelsea-Arsenal 6-0, video gol: Eto’o ed Oscar lanciano Mourinho

LONDRA, INGHILTERRA – Il Chelsea di Josè Mourinho umilia l’Arsenal, battendolo 6-0 nella partita di apertura della 31/a giornata di Premier League, e Arsene Wenger deve alzare il calice più amaro per la sua millesima partita alla guida dei Gunners.

L’Arsenal puntava all’impresa per battere la capolista a Stamford Bridge e cercare di avvicinarla, ma presto per loro la trasferta si è trasformata in un incubo: 2-0 dopo soli 7 minuti per i gol di Eto’o e Schuerrle, 3-0 dopo altri 10′ grazie ad un rigore trasformato da Hazard, 4-0 alla fine del primo con la prima rete del bomber brasiliano Oscar, che si è ripetuto al 21′ della ripresa prima che Salah completasse il cappotto al 26′.

Mourinho si conferma così la bestia nera di Arsene Wenger, che non è mai riuscito a battere il portoghese e che ha fine partita è uscito a testa bassa.

Ora il Chelsea ha sette punti di vantaggio e pare lanciato verso il titolo, mentre sarà difficile per i Gunners tentare una rimonta a sette giornate dal termine del campionato.

Wenger dovrà anche spiegare come ma la sua squadra rimedi soltanto batoste con le avversarie dirette, visto che il 6-0 odierno viene dopo il 6-3 subito dal Manchester City e il 5-1 rimediato con il Liverpool.

Video gol.


Chelsea vs Arsenal 6-0 ~ All Goals & Highlights… di SportChannel.