Concerto Primo maggio, Cosmo si lancia sulla folla in diretta: nessuno lo prende VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2018 - 18:11| Aggiornato il 7 Maggio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Concerto Primo maggio, Cosmo si lancia sulla folla in diretta: nessuno lo prende

Concerto Primo maggio, Cosmo si lancia sulla folla in diretta: nessuno lo prende

ROMA – A piazza San Giovanni a Roma si è tenuto il concertone del Primo maggio. Tra gli artisti che si sono esibiti c’è stato anche Cosmo che ad un certo punto ha deciso di gettarsi sulla folla:  “Se mi butto mi prendete?” ha chiesto al pubblico, mentre si avvicinava al limite del palco. Cosmo si è lanciato e non è stato afferrato da nessuno finendo rovinosamente a terra. Poi però è stato preso dalla folla che lo ha trascinato in alto per diversi minuti. Qui, il cantante ha rischiato di restare senza maglietta per via della calca. Alla fine è tornato sul palco ed ha continuato l’esibizione.

Mentre era a terra è intervenuta la sicurezza che non è rimasta proprio contenta a giudicare dalle facce. Il cantante, prima di essere sospinto dalle braccia della folla per tutta la piazza, è stato portato al di là delle transenne, in una zona tranquilla.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Alla fine del brano, diversi addetti alla sicurezza sono corsi da lui probabilmente per rimproverarlo. Ambra, dal palco, cercava di scherzarci su: “Lo portate direttamente in Via Trionfale? Ridatecelo prima o poi”.

Clicca qui per vedere il video della caduta. Nel filmato esclusivo di Blitz Quotidiano che segue, l’esibizione di Cosmo un momento prima del rovinoso lancio.