Coppie si scambiano gli slip per aumentare l’intimità VIDEO Cosmopolitan

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 14:00 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 14:02
Coppie si scambiano gli slip per aumentare l'intimità

Coppie si scambiano gli slip per aumentare l’intimità

ROMA – Come portare l’intimità di coppia ad un livello completamente nuovo? Una clip prodotta da Cosmopolitan e postata su Facebook mostra tre giovani coppie che scambiano le proprie mutande davanti alla telecamera.  Le coppie vengono introdotte all’inizio della clip e po si spogliano privatamente, consegnando la biancheria intima al partner. I partecipanti a questo gioco di cui parla il Daily Mail sembrano avere un’ampia varietà di tipi di biancheria intima. Uno degli uomini, Thomas, racconta di preferire il perizoma: ‘Mi piace il boxer, ma mi sento molto più sicuro di me in perizoma”.

La sua ragazza, Erin, lo indossa e ironicamente resta sorpresa dalla qualità del materiale aggiungendo che si tratta di mutande molto spaziose. Thomas invece, dopo aver indossato le mutande della partner commenta: “Sembra di avere addosso una cintura di sumo”.

Un altro partecipante, Julianne, esamina da vicino il look della sua biancheria intima di pizzo indossata dal suo ragazzo Patrick: “Quando li indosso vanno su, ma su di lui non lo fanno!’ spiega la giovane. Un ragazzo, Ezra, indossa mutandine nere della sua fidanzata di Crysta e accidentalmente li mette a rovescio. Poi, dopo averle messe al dritto spiega: “Sai, la sensazione è abbastanza buona, ma la copertura …”

Le coppie poi, prima di rivestirsi con i propri abiti passeggiano un po’ per vedere come si sentono.