Corona andrà nel carcere di Busto Arsizio. Messaggio al figlio: “Lui saprà capire”

Pubblicato il 25 Gennaio 2013 14:56 | Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2013 15:16
Fabrizio Corona (LaPresse)

Fabrizio Corona (LaPresse)

MILANO, 25 GEN – Fabrizio Corona, dopo essere stato arrestato a Lisbona per una condanna definitiva a 5 anni, arriverà nel pomeriggio del 25 gennaio a Malpensa e dovrebbe essere trasferito nel carcere di Busto Arsizio (Varese). Il trasferimento nel carcere del varesotto è dovuto anche al fatto che l’istituto di pena è quello più vicino all’aeroporto di Malpensa.

Il Corriere della Sera intanto, pubblica un frammento di un messaggio che Corona ha registrato per il figlio Carlos. Il video integrale sarà trasmesso su SkyUno la sera del 25 gennaio alle 20.15 sul programma Celebrity Now.”Voglio dire a mio figlio, ormai non è più un ragazzino ma una persona grande, col tempo e la tecnologia che va avanti, sarà capace di vedere quello che ha fatto suo padre, tutto quello che ha costruito”.

Fabrizio Corona ha lanciato il messaggio prima della fuga e della cattura. Nel video che pare Corona abbia chiesto di divulgare solo dopo la sua cattura, il fotografo parla della certezza di andare in carcere, della magistratura, e dice ”ero convinto di agire nel lecito”.

(Video da Corriere Tv)