“Corona Magazine”, dal 17 dicembre il sito dell’ex re dei paparazzi: l’annuncio VIDEO

Pubblicato il 5 dicembre 2018 14:02 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2018 14:02
"Corona Magazine", dal 17 dicembre il sito dell'ex re dei paparazzi: l'annuncio

“Corona Magazine”, dal 17 dicembre il sito dell’ex re dei paparazzi: l’annuncio VIDEO

MILANO – Dopo la sentenza Fabrizio Corona decide di tornare al giornalismo. Il re dei paparazzi ha annunciato attraverso le sue instagram stories il ‘Corona Magazine’, un portale in cui verranno arruolati i reporter a lavorare per lui. E chi sono questi reporter? Chiunque abbia una notizia, spiega Corona, purché sia vera e non una fake news. “Con me diventerete giornalisti e reporter, non come quei caz**ni dei giornalisti o finti giornalisti che pubblicano notizie false solo per farsi riprendere dagli altri siti”.

L’annuncio è arrivato anche attraverso un’intervista in radio ad “Un giorno da Pecora”. Ai microfoni della trasmissione ha infatti dichiarato in anteprima che il 16 dicembre sarà ospite di Massimo Giletti e presenterà il mensile online dal giorno successivo. 

Il primo scoop di Corona sarà su Matteo Salvini. Nel pezzo si parlerà di Salvini come uomo e come politico, aspetti che secondo l’ex re dei paparazzi coincidono perfettamente. Il re del gossip ha detto inoltre che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno ancora insieme, I problemi nascono dal troppo lavoro del ministro dell’Interno con la conduttrice che vorrebbe passare più tempo insieme a lui.

Pur essendo stato inserito da Matteo Salvini nella lista di quelli che non ci saranno alla manifestazione della Lega del prossimo 8 dicembre, Corona sostiene che Salvini sia molto bravo nella comunicazione. 

Corona potrebbe andare alla manifestazione se il magistrato gli darà il permesso. Fabrizio deve infatti rispettare a delle prescrizioni ben  precise. Il conduttore della trasmissione lo ha incalzato sul fatto che il nome di Corona appaia insieme a quello di Saviano.  Fabrizio ha raccontato di sentirsi vicino allo scrittore napoletano da un punto di vista culturale anche se ha detto di non gradire il fatto che faccia del “populismo” e che non abbia “contenuti”. Fabrizio Corona ha però confermato di non sentisti rappresentato dal Governo e che sta pensando di candidarsi tra 3-4 anni attraverso un movimento che si chiamerà Corona List.

Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video dell’annuncio di Corona: