Coronavirus, Bobo Vieri invita a stare a casa: “Niente divano, io faccio le pulizie” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2020 12:19 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020 12:28
bobo vieri pulizie

Coronavirus, Bobo Vieri invita a stare a casa: “Niente divano, io faccio le pulizie”

ROMA – Christian Vieri, l’ex centravanti della nazionale italiana che durante la sua carriera ha indossato le magliette di Juve, Inter, Milan e Lazio lancia il suo appello a restare a casa su Instagram invitando a seguire le misure del Governo per evitare la diffusione del coronavirus.

Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo sono in attesa della seconda figlia che nascerà ad aprile. L’annuncio è stato dato a febbraio dalla Caracciolo attraverso delle foto Instagram che mostravano il pancino. Costanza, che da poco è diventata mamma di Stella, ha confessato a Verissimo che ora che è entrata nel sesto mese di gravidanza.

Intervistata da Silvia Toffanin, la Caracciolo ha detto: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso (febbraio ndr) sono entrata nel sesto mese di gravidanza. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”.

La Caracciolo aveva parlato anche di Bobo nelle vesti di papà: “E’ un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev