Cristiano Ronaldo scatta foto ai giornalisti in sala stampa VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 10:15 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 10:15
cristiano ronaldo foto

Cristiano Ronaldo scatta foto ai giornalisti in sala stampa

TORINO – Cristiano Ronaldo, durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus, si è reso protagonista di un simpatico siparietto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il cinque volte pallone d’oro ha infatti scattato una foto ricordo ai trecento giornalisti presenti nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

Cristiano Ronaldo: “Sono alla Juve per fare la storia”

“Voglio lasciare un segno nella storia della Juve. Sono molto contento per questa sfida”. Così Cristiano Ronaldo si è presentato ai tifosi della Juventus. “Sono elettrizzato. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Io voglio essere il migliore fuori e dentro dal campo”, ha detto CR7, “negli allenamenti, con i giovani. E’ un momento speciale. Ho firmato per 4 stagioni e sono sicuro di dare grandi gioie ai tifosi”.

A CR7, che si è detto “onorato che la Juve abbia pensato a me e voglio portarla ad un livello ancora più alto”, subito è stato chiesto della Champions League e ha risposto: “la Champions è un trofeo che tutti vogliono vincere, ma è molto difficile. La Juventus ci è arrivata vicina, ma le finali sono sempre un’incognita. Per questo spero di portare fortuna, ma con tranquillità. Lotteremo per tutti i trofei”.

E sulla Serie A: “un campionato difficile, molto tattico. La mia carriera non ha avuto nulla di facile e sono uno a cui piace uscire dalla mia zona di comfort. Sono fiducioso in me stesso, nei compagni e nel club”.

Cosa pensa degli altri campioni della Serie A? “Io non ho rivalità con altri giocatori, non è la mia etica, non mi piace paragonarmi agli altri. A me interessa solo vincere sempre e fare sempre il meglio possibile”.

Fonte video: Agenzia Vista – Alexander Jakhnagiev.