Cristiano Ronaldo esce dalle visite mediche e saluta i tifosi che lo acclamano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2018 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo esce dalle visite mediche e saluta i tifosi

Cristiano Ronaldo esce dalle visite mediche e saluta i tifosi che lo acclamano

TORINO – Tifosi in delirio per l’arrivo di Cristiano Ronaldo allo Juventus Stadium [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  dove ha affrontato le visite mediche prima della conferenza stampa. Cristiano Ronaldo è poi uscito a salutare i tifosi che lo hanno acclamato continuamente chiamandolo per nome: “Cristiano, Cristiano!”.

Il video è stato postato su Instagram e ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Sono centinaia i tifosi che lo attendono tra cori, bandiere bianconere e persino palloncini bianconeri a forma di cuore lanciati in aria da alcuni bambini. Dopo le visite mediche, Ronaldo incontrerà i dirigenti della Juve per la firma del contratto, prima di andare a conoscere il mister Allegri e i suoi nuovi compagni.

Subito dopo l’attaccante portoghese si recherà all’Allianz Stadium per la conferenza stampa in programma alle 18.30. Un evento mondiale, nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, al quale si sono accreditati trecento giornalisti e operatori tv. La zona dove è previsto l’arrivo del giocatore è presidiata da forze dell’ordine e steward. Per accedere al piazzale davanti al JMedical i tifosi devono superare i controlli ai metal detector allestiti per l’occasione.