Cristina D’Avena: “Gatti neri portano sfortuna”. Poi si scusa VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2014 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Cristina D'Avena: "Gatti neri portano sfortuna". Poi si scusa VIDEO

Cristina D’Avena: “Gatti neri portano sfortuna”. Poi si scusa

ROMA – “Sono superstiziosa, credo che i gatti neri portino sfortuna”. Non una battuta quella di Cristina D’Avena, ma una confessione rilasciata durante un’intervista condotta da Cristina Parodi durante una puntata di La vita in diretta. La D’Avena, che sta lanciando il suo ultimo anno sul mercato, ha raccontato divertita di essere un’accanita scaramantica. Una rivelazione che i fan non hanno apprezzato e così la cantante ha chiesto pubblicamente scusa in un video caricato sulla sua pagina Facebook.

La cantante ha spiegato durante la trasmissione di seguire sempre dei rituali, come cantare sempre con lo stesso microfono, non salire in ascensore, non indossare il viola e credere al fatto che i gatti neri portino sfortuna:

“Faccio passare sempre qualche macchina prima di passare io”.

Tale sarebbe la scaramanzia che una volta, ha raccontato la cantante, ha costretto alcuni amici a perdere parecchio tempo sul ciglio di una strada deserta ad aspettare che passasse un’altra auto prima di loro.

Le critiche sui social non sono mancate, con qualche utente che le ha scritto:

“Affermare che i gatti neri portano sfortuna, contribuisce ad alimentare l’ignoranza delle persone che credono a questi detti popolari dannosi per i poveri mici neri, bianchi o a pois che siano”.

E ancora

“Carina la signorina a temere i gatti neri io cambierei strada se incontrassi lei”.

E così la cantante ha deciso di chiedere scusa in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale:

“Vi chiedo scusa, ieri ho detto una cosa molto shock e non me ne sono resa conto. Scusate”.