Daniel Radcliffe, stella su Walk of Fame per Harry Potter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2015 - 07:06 OLTRE 6 MESI FA
Daniel Radcliffe, stella su Walk of Fame per Harry Potter

Daniel Radcliffe, stella su Walk of Fame per Harry Potter

LOS ANGELES – Il protagonista di Harry Potter Daniel Radcliffe ha gettato un incantesimo su Hollywood e ha raggiunto le stelle. L’ex maghetto ha infatti svelato la sua personale stella sulla Hollywood walk of fame, davanti al Dolby Theatre, rendendo così omaggio ai suoi genitori.

“ Grazie per questa stella – ha detto il 26enne davanti a centinaia di fan che non potevano di certo perdersi questo momento – E’ incredibilmente surreale e anche un po’ opprimente.  Qualche mese fa, passeggiando con degli amici, mi sono trovato a pensare a tutti i grandi nomi fra i quali sarebbe entrato anche il mio. Crescendo in Inghilterra, quando pensavo a Hollywood pensavo a una cosa molto lontana, alla scritta sulla collina. I fan di Harry Potter sono stupefacenti – ha confessato – A Distanza di anni il loro calore è ancora incredibile”.

E ora l’ex maghetto, con questo traguardo importante in tasca, guarda al futuro e ai suoi prossimi film, primo fra tutto Victor Frankenstein che uscirà nel Regno Unito il 3 dicembre.