Daniela Santanché parla in spiaggia. Ma dietro di lei un uomo si lava…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2019 12:21 | Ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2019 12:21
Daniela Santanché parla in spiaggia. Ma dietro di lei un uomo si lava tutto...VIDEO

Daniela Santanché parla in spiaggia. Ma dietro di lei un uomo si lava…(foto da video)

ROMA – Daniela Santanché parla dalla spiaggia della Versilia per fare gli auguri di Ferragosto agli italiani, ma la scena è completamente rubata da un signore in costume che, dietro di lei, è intento a lavarsi integralmente. L’uomo è diventato l’idolo del popolo dei social.

Questo invece il discorso integrale della Santanché: “Spero che voi abbiate passato un bellissimo Ferragosto con le vostre famiglie. Mi dispiace che la politica di questi tempi dia un pessimo spettacolo perché non mette voi, italiani, al centro dello spettacolo, facendo quello che voi avete chiesto poco tempo fa, alle elezioni europee, che questo Paese fosse governato dalla Lega e da Fratelli d’Italia.

Ma qui di voi se ne fregano totalmente, c’è chi tenta di fare giochi di Palazzo, c’è chi tenta di regolare conti interni con l’ennesimo congresso del Pd per poter scaricare le proprie disgrazie sulla vostra pelle e c’è chi cerca di fare quello che voi avete detto chiaramente quello che voi volete.

Non importa, perché noi di Fratelli d’Italia continueremo a combattere perché l’unica cosa che si può fare e tornare al voto e dare la parola a voi italiani. Ma auguri e grazie per quello che fate, perché voi imprenditori e lavoratori lavorate nonostante le tasse che il governo ha aumentato. Alle famiglie che continuate a fare figli nonostante oggi ci sia un’ideologia contro la famiglia.

Grazie alle donne che nonostante tutto hanno deciso di mettere al mondo dei bambini e che continuano a occuparsi della famiglia nel disprezzo di tanti. Grazie alle forze dell’ordine, ai carabinieri, alla Polizia, ai vigili del fuoco, alla Polizia Penitenziaria e alla Guardia di Finanza. Grazie, perché nonostante questo bruttissimo spaccato della politica, voi invece date sempre uno spettacolo meraviglioso. Noi siamo con voi, buon Ferragosto”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.