YOUTUBE Gioca con dentiera come fosse gomma da masticare

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2016 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
Gioca con dentiera come fosse gomma da masticare

Gioca con dentiera come fosse gomma da masticare

ROMA – Una donna anziana gioca con la dentiera sul bus al posto della gomma da masticare. Che sia solo una tecnica per non avere nessuno seduto accanto a sé? La località in cui questo video pubblicato sul web e ripreso dal Daily Mail non è nota.

La donna è seduta con alcuni sacchetti intorno e comincia a giocare come se avesse una gomma da masticare. A roteare perà fuori dalla bocca, invece che un impasto di gomma e zuccheri, sono i suoi denti.

Ripresa da un altro passeggero, la donna sembra apparentemente inconsapevole di questa sua strana abitudine, compiuta forse solo per passare il tempo. Fatto sta che il video è giudicato “inquietante” da un commentatore.

La donna apre la bocca e tira in avanti la dentiera. Poi richiude la bocca e tira indietro i denti. Mentre lo fa si guarda intorno, apparentemente inconsapevole delle reazioni alla sua strana abitudine.

Il video è stato condiviso attraverso Imgur ed è stato visto 34mila volte. Un utente ha commentato: “Ecco come mantenere il sedile accanto vuoto” . Un altro ha detto che il video è davvero “troppo inquietante”. Ed effettivamente…