YOUTUBE Di Maio al Quirinale: “Qualsiasi discorso con Salvini e la Lega si chiude qui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 aprile 2018 9:36 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018 9:55
Di Maio parla dopo le consultazioni

Di Maio: “Qualsiasi discorso con Salvini e la Lega si chiude qui”

ROMA – Il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio parla al termine delle Consultazioni con il Presidente della Camera Roberto Fico: “Qualsiasi discorso con Salvini e la Lega si chiude qui”. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Di Maio rimane convinto dell’importanza di continuare a sondare le reali intenzioni del Partito democratico, per vedere anche fino a che punto accetteranno di stare al gioco. E per farlo ha chiuso definitivamente a Matteo Salvini, almeno davanti ai riflettori: “Salvini si è condannato a irrilevanza. Governo con centrodestra non più percorribile. Qualsiasi discorso con la Lega si chiude qui”. Il candidato premier M5s aggiunge che in caso di accordo, questo sarà ratificato dagli iscritti alla piattaforma Rousseau.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Sono passati circa 50 giorni in cui abbiamo provato in tutti modi e tutte le forme a firmare un contratto di governo per il cambiamento del Paese con Salvini e la Lega ma loro hanno deciso di condannarsi all’irrilevanza per rispetto dei loro alleati e del loro alleato invece di andare al governo nel rispetto degli italiani. E’ chiaro che un governo del centrodestra non è più un’ipotesi percorribile, gli unici che non l’hanno capito sono forse proprio loro ma dopo il fallimento del mandato di Casellati quell’ipotesi tramonta del tutto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other