Di Maio e Sgarbi in Aula, prima parlano a lungo poi si stringono la mano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 luglio 2018 14:53 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2018 14:53
Sgarbi e Di Maio a Montecitorio

Di Maio e Sgarbi in Aula, prima parlano a lungo poi si stringono la mano

ROMA – Lungo conciliabolo tra Luigi Di Maio e Vittorio Sgarbi in aula [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Il vicepremier e il noto critico d’arte, alla fine della lunga chiacchierata si stringono la mano.

E’ accaduto durante il dibattito in Aula sul decreto Diginità. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Nei giorni scorsi, Vittorio Sgarbi ha chiamato in causa l’attore americano George Clooney per le riprese della serie tv ‘Catch 22’ effettuate a Sutri, cittadina in provincia di Viterbo di cui il critico d’arte è sindaco.

“L’iniziale nostra soddisfazione per la promozione della città – dichiara alla Camera il deputato di Forza Italia, che ha inoltrato una formale protesta alla produzione del film – si è però mutata in disappunto per gli effetti negativi determinati dalla insufficiente garanzia per la tutela della città e dei cittadini. Infatti, in attesa degli effetti benefici, si è registrata, a fronte di un modesto contributo al Comune di appena 5mila euro, una manomissione del paese talvolta impertinente, talvolta prepotente”.