Diletta Leotta, video su Instagram: “Ogni volta che mi trucco da sola un make up artist si spaventa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2017 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, video su Instagram: "Ogni volta che mi trucco da sola un make up artist si spaventa"

Diletta Leotta, video su Instagram: “Ogni volta che mi trucco da sola un make up artist si spaventa”

MILANO – A Milano per la settimana della moda, Diletta Leotta tenta la prova del trucco da sola, ma il risultato non è quello sperato e lei ci scherza su: “Ogni volta che mi trucco da sola ​un make up artisti si spaventa”.

La giornalista di Sky Sport ha pubblicato sul suo account Instagram un video che la ritrae mentre si prepara per andare a qualche evento e si trucca nel suo bagno.

Diletta Leotta mostra alle sue follower come usa fondotinta e ombretti, però dopo dieci minuti e un bello strato di make up il risultato non sembra perfetto, e lei ci scherza su:

“Fashion Week Milanese non ti temo…trucco casalingo pronto in 10 min! Anche se ogni volta che mi trucco da sola un make up artist…”.

Intanto continua l’ascesa della giovane conduttrice Sky, che ha festeggiato 26 anni lo scorso 16 agosto. Dopo aver detto no ad alcune proposte Rai (I Migliori Anni e Quelli che il calcio) Leotta tornerà alla conduzione della Serie B e molto presto potrebbe però arrivare una promozione importante. Secondo Dagospia, infatti, se Ilaria D’Amico dovesse restare alla guida della serie A per la Leotta si aprirebbero le porte della Champions League, dal 2018 sui canali Sky.