YOUTUBE Donna si lancia contro taxi in transito: dashcam auto smaschera la truffa

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 ottobre 2017 6:12 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2017 16:17
donna-lancia-contro-taxi

Donna si lancia contro taxi in transito: dashcam auto smaschera la truffa

BLACKPOOL – Un uomo e una donna attraversano una strada a Blackpool nel Lancashire, in Gran Bretagna, nel pieno della notte. La donna vede arrivare un taxi e decide deliberatamente di andarci a sbattere con la testa, per poter poi fingere un incidente. Fortunatamente per il tassista, la dashcam sul cruscotto dell’auto riprende tutto e smaschera la tentata truffa ai danni delle assicurazioni.

L’uomo che era con lei che nel frattempo giace per terra, arriva di corsa e se la prende col tassista 33enne Chistopher Stewart, un ex pugile dell’esercito britannico, dicendogli la frase “ti uccido”. Al Daily Mail, il tassista racconta: “Nessuno è venuto ad aiutare la donna. Tutti avranno pensato che ovviamente era un  falso. L’incidente è incredibile”.

Stewart racconta che è stato l’incidente più insolito che sia success nei suoi 12 mesi come tassista: “Niente di simile mi era mai accaduto prima”.

L’auto, ha fra l’altro subito un danno che costa circa 500 sterline. L’amministratore delegato della Premier Taxis, John Cutler, ha preso subito le difese del suo dipendente: “Senza questo filmato non saremmo stati protetti, è pazzia. Se guardi il filmato, hai l’impressione che la donna sorrida all’ultimo secondo”.

Un portavoce della polizia ha intanto dichiarato di aver aperto un’inchiesta che dovrebbe portare all’incriminazione per truffa della coppia del video.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other