Duda VIDEO gol Galles-Slovacchia 1-1 (Euro 2016)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2016 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA

Duda VIDEO gol Galles-Slovacchia 1-1 (Euro 2016)

Duda VIDEO gol Galles-Slovacchia 1-1 (Euro 2016)

ROMA – Duda VIDEO gol Galles-Slovacchia 1-1 (Euro 2016). La Slovacchia, dopo aver fallito molteplici occasioni da gol, trova il pareggio con questa conclusione ravvicinata di Duda. Nulla da fare per il portiere del Galles.

Skrtel stende Williams ma l’arbitro non assegna il calcio di rigore al Galles.

Galles in vantaggio dopo 10 minuti di gioco. A segno la stella del Real Madrid Gareth Bale direttamente su calcio di punizione. Una conclusione che ha sorpreso il portiere della Slovacchia di Marek Hamsik.

LEGGI ANCHE:

Le formazioni ufficiali di Galles-Slovacchia.
GALLES (3-5-2):
Ward; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Edwards, Ramsey, N. Taylor; Gareth Bale, J. Williams. Ct. Coleman.

SLOVACCHIA (4-5-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Mak, Kucka, Hrosovsky, Hamsik, Weiss; Duris. Commissario tecnico. Kozak.

Prima volta all’Europeo per il Galles. La Nazionale guidata da Chris Coleman scenderà in campo sbato prossimo contro la Slovacchia. In vista del debutto, il sito ufficiale della UEFA ha avvicinato in esclusiva l’esterno offensivo del Real Madrid Gareth Bale:

“Tutte le squadre qualificate sono molto forti, ma noi non andiamo lì per fare numero. Non importa chi giocherà, noi abbiamo fiducia nelle nostre abilità.

L’obiettivo è di vincere tutte le partite, e se ci riusciremo, vinceremo la competizione. Noi andiamo in Francia per dare il massimo, questo è tutto ciò che possiamo fare”.

La Slovacchia, come il Galles, partecipa per la prima volta a un Europeo da nazione indipendente. E lo fa dopo aver vinto sette partite di fila nelle prime sette giornate del girone di qualificazione.

La vittoria nell’amichevole disputata contro la Germania campione del mondo ha galvanizzato l’ambiente, che ora spero di rivivere le gioie del Mondiale in Sudafrica del 2010, quando gli slovacchi chiusero in testa al girone eliminando proprio l’Italia.