Berlusconi, contestato da ragazza in topless, scherza: “Ha ragione lei. Ma era bella?” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2018 - 20:52 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, contestato da ragazza in topless, scherza: "Ha ragione lei. Ma era bella?"

Foto Ansa

MILANO – Silvio Berlusconi è stato contestato all’interno del suo seggio elettorale a Milano da una ragazza a torso nudo che gli ha urlato “Berlusconi, il tempo è scaduto” (clicca qui per la foto). Nel 2013 Berlusconi, sempre nel seggio di via Scrosati a Milano, era stato contestato da tre attiviste delle Femen con le stesse modalità.

Questa volta la contestazione è però avvenuto all’interno della sezione numero 502 dove Berlusconi stava votando. La ragazza, di 25-30 anni, aveva anche lei la scritta ‘Femen’ sul petto e sulla schiena e gli ha ripetuto più volte ‘Berlusconi sei scaduto, il tuo tempo è scaduto’ prima di essere bloccata e trascinata fuori dalla Polizia.

Berlusconi, al termine del voto, è uscito dal seggio ed ha scherzato: “Non le ho detto niente, è stato come un fantasma. Ha ragione sul tempo scaduto, avevo finito di fare la fila”. Ai microfoni dell’Agenzia Vista di Alexander Jahknagiev, il leader di Forza Italia ha aggiunto: “Ma era una bella ragazza? Ho una bella battuta ma non ve la dico”.