YOUTUBE Boldrini: “Salvini non ha voluto affrontarmi all’uninominale di Milano”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2018 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
 Boldrini: ""Salvini non ha voluto affrontarmi all'uninominale di Milano"

Boldrini: “”Salvini non ha voluto affrontarmi all’uninominale di Milano”

MILANO – Laura Boldrini parla a Milano e attacca Salvini: “Non ha voluto affrontarmi all’uninominale di Milano”. La Presidente uscente della Camera è candidata con Liberi e Uguali alle elezioni del 4 Marzo. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Nelle scorse ore, Laura Boldrini ha parlato dei fotomontaggi apparsi contro di lei: “Sono minacce aggravate, come la polizia le definisce”. Dietro queste minacce “c’è una motivazione: io chiamo le cose con il loro nome, denuncio l’insorgere di nuovi gruppi fascisti nel Paese e sulla rete”.

“Il fatto che io sia presidente della Camera non viene accettato da uno zoccolo duro di misoginia che non accetta che una donna possa portar avanti queste battaglie. Su di me si scatena la furia violenta della galassia di estrema destra e di cattivi maestri che vanno in tv, come Matteo Salvini”. “Ogni volta che c’è un atto criminale commesso da un immigrato, Salvini dice che è una risorsa boldriniana. Da molti anni alimenta odio e rabbia contro diversi soggetti sociali e contro di me perché ha deciso qualcosa che non è vero. Che io dico che tutti migranti devono venire in Italia è una fake news”.

E’ “una campagna messa in atto da chi vuole sovvertire i principi di democrazia del nostro Paese e della Costituzione, che è solidale e inclusiva”.